25.3.2
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

Advanced Digital Marketing Dati, AI, creativita' e relazione per ottimizzare l'esperienza del cliente e la performance del brand

Data inizio: lug 01, 2024 Data fine: lug 03, 2024 Lingua: ITALIANO Conoscere i maggiori trend relativi a tecnologie digitali, management dei dati e AI - Riconoscere le applicazioni del digital marketing piu' avanzate in relazione alle tecnologie disponibili - Avere un framework generale di digital marketing management che supporti la comprensione dei fenomeni e le decisioni in quest'area -Comprendere le logiche plurali e integrate con cui estraiamo insight dai dati, dalle analytics e dalle esplorazioni etnografiche dei mercati oggi (big & small data) - Capire il ruolo dell'approccio behavioral (comportamentale) all'analisi dei mercati e saper applicare le tecnologie di Natural Language Processing alle nuove necessita' di ascolto della voce del cliente -Saper inserirsi nelle dinamiche della nuova economia dei creator - Conoscere i contorni attuali delle nuove realta' immersive e ibride Padroneggiare le logiche di management piu' innovative per sviluppare strategie di branding efficaci e migliorare l'esperienza dei clienti - Capire come affrontare le nuove sfide competitive nel contesto della trasformazione digitale e della economia delle piattaforme - Apprendere i nuovi approcci al targeting e il ruolo del customer experience management - Capire quali strategie e logiche di contenuto e branding, nei diversi touchpoint, aiutano a ottimizzare l'esperienza offerta al cliente - Conoscere come costruire relazioni e business attraverso i social media -Saper applicare le logiche di ottimizzazione delle conversioni sul funnel di marketing in progetti data-driven e supportati dalla AI e marketing automation