25.3.2
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

Advanced digital marketing Dati, automazione, creativita' e relazione per ottimizzare l'esperienza del cliente e la performance del brand

Data inizio: lug 03, 2023 Data fine: lug 05, 2023 Lingua: ITALIANO Conoscere i maggiori trend relativi a tecnologie digitali, management dei dati e automazione -Riconoscere le applicazioni del digital marketing piu' avanzate in relazione alle tecnologie disponibili -Avere un framework generale di digital marketing management che supporti la comprensione dei fenomeni e le decisioni in quest'area - Comprendere le logiche plurali e integrate con cui estraiamo insight dai dati, dalle analytics e dalle esplorazioni etnografiche dei mercati oggi (big & small data) -Capire il ruolo dell'approccio behavioral (comportamentale) all'analisi dei mercati e saper applicare le tecnologie di Natural Language Processing alle nuove necessita' di ascolto della voce del cliente -Saper inserirsi nelle dinamiche della nuova economia dei creator e conoscere i contorni attuali del metaverso e delle realta' immersive Padroneggiare gli strumenti piu' innovativi per sviluppare strategie di branding effcaci e migliorare l'esperienza dei clienti - Apprendere le nuove logiche di targeting e il ruolo del nuovo customer experience management - Capire quali strategie e logiche di contenuto e branding, nei diversi touchpoint, aiutano a ottimizzare l'esperienza offerta al cliente - Conoscere le nuove logiche del branding attraverso i social media e sviluppare strategie di successo - Saper applicare le logiche di ottimizzazione delle conversioni sul funnel di marketing in progetti data-driven e supportati dalla marketing automation - Capire come applicare l'approccio aumentato e adattivo (agile) al marketing management, con il supporto del machine learning