Management della farmacia Governare l'evoluzione del mercato e massimizzare il valore del proprio punto vendita
Scognamillo Rita
Data inizio: mar 03, 2025
Data fine: mar 31, 2025
Lingua: ITALIANO
- Definire e applicare nel concreto una strategia differenziante basata sulla specializzazione, per rendere davvero il punto di vendita un presidio socio-sanitario sul territorio.
- Rendere la propria farmacia un ambiente intelligente che comunichi ai cittadini tale value proposition, per attrarre clienti potenziali e fidelizzare quelli attuali.
- Gestire, motivare e incentivare in modo efficace i collaboratori e il resto del personale.
- Applicare strumenti di controllo di gestione per assumere decisioni in modo razionale e non induttivo e pragmatico e per ottimizzare i costi, razionalizzare le politiche assortimentali e gli acquisti, nonche' la gestione delle scorte.
- Sfruttare al meglio le leve di comunicazione, anche digitale (social media e telemedicina).
- Definire un'eventuale strategia di e-commerce.
Issued on
April 1, 2025
Expires on
Does not expire