25.10.0
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

Management della farmacia Governare l'evoluzione del mercato e massimizzare il valore del proprio punto vendita

Scognamillo Rita

Data inizio: mar 03, 2025 Data fine: mar 31, 2025 Lingua: ITALIANO - Definire e applicare nel concreto una strategia differenziante basata sulla specializzazione, per rendere davvero il punto di vendita un presidio socio-sanitario sul territorio. - Rendere la propria farmacia un ambiente intelligente che comunichi ai cittadini tale value proposition, per attrarre clienti potenziali e fidelizzare quelli attuali. - Gestire, motivare e incentivare in modo efficace i collaboratori e il resto del personale. - Applicare strumenti di controllo di gestione per assumere decisioni in modo razionale e non induttivo e pragmatico e per ottimizzare i costi, razionalizzare le politiche assortimentali e gli acquisti, nonche' la gestione delle scorte. - Sfruttare al meglio le leve di comunicazione, anche digitale (social media e telemedicina). - Definire un'eventuale strategia di e-commerce.

Issued on

April 1, 2025

Expires on

Does not expire