25.9.10
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

LEADERSHIP NEI SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA': GESTIRE LE EMERGENZE ORDINARIE

La Pietra Massimo

Data inizio: ott 07, 2022 Data fine: nov 04, 2022 Lingua: ITALIANO Gli argomenti trattati nel programma mirano a sviluppare la capacita' per: - Crisis & risk management nelle aziende di pubblici servizi tipologie di crisi nelle aziende di pubblici servizi, overwiew delle principali evidenze emerse dalla pratica e dalla teoria - Ruoli e competenze per la gestione deli rischi e delle crisi stili di leadership e sviluppo delle competenze per la gestione della crisi, collaborare e gestire i conflitti in situazioni di crisi - Prendere decisioni in contesti di incertezza le specificita' del management di servizi essenziali in tempo di crisi, lenti concettuali e approcci per leggere le decisioni che impattano sui servizi di pubblica utilita' - Le crisi come opportunita' di apprendimento organizzativo metodologie e tecniche di crisis & risk management, le fasi della crisi, la prevenzione e l'identificazione degli eventi avversi - Comunicare in tempi di incertezza comunicare durante e dopo la crisi, la comunicazione come componente fondamentale delle relazioni di fiducia con gli stakeholder interni ed esterni

Issued on

November 7, 2022

Expires on

Does not expire