25.8.20
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

Trade marketing Dal category management all'in-store communication

Data inizio: ott 09, 2023 Data fine: nov 20, 2023 Lingua: ITALIANO INTERPRETARE IL CONTESTO EVOLUTIVO DELLA DISTRIBUZIONE IN ITALIA IN UN ORIZZONTE OMNICANALE -Valutare le piu' recenti dimensioni dell'innovazione nel retail - Comprendere le mutate aspettative del cliente in chiave di esperienza di acquisto -Riconsiderare il ruolo del punto vendita da macchina per vendere ad ambiente relazionale -Costruire un piano di azione volto a comunicare e valorizzare l'offerta di marca nel punto vendita in chiave di category management e visual merchandising TRADURRE VISIONI E INTUIZIONI IN UNA STRATEGIA CHIARA, CREDIBILE, FATTIBILE - Imparare a gestire la multicanalita' con un approccio di trade marketing - Abbandonare le logiche di mero sell-in per consolidare le politiche di sell-out in chiave di collaborazione -Gestire responsabilita' e attivita' del trade marketing management ANALIZZARE LA PERFORMANCE COMMERCIALE -Definire il conto economico di cliente/canale -Sviluppare indicatori per misurare le performance di prodotto, cliente, canale e area geografica -Collegare la performance commerciale con l'assegnazione di obiettivi economici

Issued on

November 21, 2023

Expires on

Does not expire