25.9.12
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

Sviluppare e gestire il mercato privato in sanita' Strategie e strumenti per massimizzare il valore dei consumi privati

Alfarano Serena

Data inizio: ott 21, 2024 Data fine: ott 23, 2024 Lingua: ITALIANO Conoscere il settore dei consumi privati -Conoscere le fonti informative a disposizione per l'analisi del settore -Individuare le variabili traccianti i consumi sanitari privati -Conoscere la domanda potenziale, individuando i possibili gap e i driver di scelta Come costruire i servizi sanitari per il mercato privato e andare sul mercato - Individuare e razionalizzare le fasi di un percorso di identificazione e posizionamento coerente e distintivo -Applicare il service design e l'operation management alla progettazione di nuovi servizi e al miglioramento di quelli gia' erogati per il mercato privato -Individuare e implementare strategie e strumenti per andare sul mercato Cosa e come si cambia: nuove e vecchie frontiere nel settore della sanita' privata - Nuove aree di intervento: dall'health all'healthcare per nuove prospettive della prevenzione - La presa in carico della cronicita' e la digitalizzazione -Investire nel turismo sanitario inbound -La chirurgia ambulatoriale

Issued on

October 24, 2024

Expires on

Does not expire