Sviluppare e gestire il mercato privato in sanita' Strategie e strumenti per massimizzare il valore dei consumi privati
Alfarano Serena
Data inizio: ott 21, 2024
Data fine: ott 23, 2024
Lingua: ITALIANO
Conoscere il settore dei consumi privati
-Conoscere le fonti informative a disposizione per l'analisi del settore
-Individuare le variabili traccianti i consumi sanitari privati
-Conoscere la domanda potenziale, individuando i possibili gap e i driver di scelta
Come costruire i servizi sanitari per il mercato privato e andare sul mercato
- Individuare e razionalizzare le fasi di un percorso di identificazione e posizionamento coerente e distintivo
-Applicare il service design e l'operation management alla progettazione di nuovi servizi e al miglioramento di quelli gia' erogati per il mercato privato
-Individuare e implementare strategie e strumenti per andare sul mercato
Cosa e come si cambia: nuove e vecchie frontiere nel settore della sanita' privata
- Nuove aree di intervento: dall'health all'healthcare per nuove prospettive della prevenzione
- La presa in carico della cronicita' e la digitalizzazione
-Investire nel turismo sanitario inbound
-La chirurgia ambulatoriale
Issued on
October 24, 2024
Expires on
Does not expire