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Key Account Management - Edizione primaverile Gestione efficace di clienti e prospect strategici

Data inizio: mar 19, 2025 Data fine: mar 21, 2025 Lingua: ITALIANO 1. Comprendere quali sono le finalita' del Key Account Management: - Mettere a fuoco come stanno evolvendo le relazioni tra fornitore e cliente, e come tutto cio' impatta sulle modalita' di vendita e di gestione strategica del rapporto -Comprendere le sfide dei programmi di gestione strategica nelle aziende e le aree di opportunita' e criticita' gestionale 2. Saper analizzare i clienti per affinare strategia e tattica in ottica di eccellenza commerciale: - Imparare metodi e strumenti attraverso i quali leggere e gestire strategicamente il proprio portafoglio clienti e prospect - Analizzare in profondita' e a 360 ciascun cliente strategico, le sue aree di valore e bisogni, di opportunita' e rischio, per impostare un piano d'azione commerciale mirato ed efficace 3. Saper garantire un'autorevole gestione del cliente e l'implementazione delle azioni pianificate: - Logiche e tecniche per comunicare, negoziare e gestire in modo piu' efficace le relazioni multilivello tra il cliente chiave e le diverse funzioni della propria azienda 4. Sapersi mettere in discussione e attivare circuiti di innovazione in azienda: - Capire l'importanza e le sfide del Key Account Manager, potenziale vettore di innovazione per il cliente e per la propria azienda

Issued on

March 24, 2025

Expires on

Does not expire