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Il management dei reclami negli intermediari finanziari: dal customer care, al contenzioso, alle procedure ABF

Boggio Sola Sabrina

Data inizio: ott 15, 2024 Data fine: ott 17, 2024 Lingua: ITALIANO Approfondire il ruolo delle associazioni dei consumatori - Comprendere finalita' e caratteristiche delle organizzazioni consumeristiche - Individuare gli elementi base del coalition building Inquadrare la gestione dei reclami in una prospettiva relazionale - Far leva sulle esperienze e gli insegnamenti del marketing dei servizi - Individuare la collocazione ideale della gestione reclami Comprendere le specificita' della gestione reclami negli intermediari finanziari - Definire la collocazione organizzativa del servizio reclami - Ottimizzare i processi per ridurre il contenzioso e migliorare la relazione di clientela - Familiarizzare con esperienze e casi di gestione del servizio reclami Sviluppare la capacita' di gestione del rapporto con gli organi stragiudiziali (ABF) e giudiziali - Comprendere a fondo il processo di formazione del reclamo - Individuare le specificita' del contesto ABF - Mettere a fuoco i piu' recenti sviluppi sul tema del confronto tra consumatori e intermediari finanziari

Issued on

October 18, 2024

Expires on

Does not expire