25.13.6
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

Business Marketing Costruire la propria competitivita' sui mercati B2B

Jeque Andreia Sofia Correia Gonzaga

Data inizio: giu 11, 2024 Data fine: lug 04, 2024 Lingua: ITALIANO Riconoscere il contesto nel quale l'azienda svolge la propria attivita', saperlo interpretare e anticipare - Comprendere il contesto competitivo e le sue evoluzioni. - Essere in grado di tradurre le dinamiche di contesto in minacce e opportunita' per l'azienda. - Saper costruire un cruscotto di azione/reazione alle minacce/opportunita' derivanti dall'evoluzione del contesto, anche anticipandone gli esiti. Tradurre visioni e intuizioni in un piano d'azione chiaro, credibile, fattibile - Imparare metodi e strumenti con cui costruire e formalizzare una nuova strategia di marketing, nel rispetto delle proprie specificita' d'impresa. -Declinare e programmare l'esecuzione della strategia di business marketing in un piano di attivita' coerente ed integrato. - Imparare a tenere sotto controllo l'attuazione della strategia di business marketing. Garantire l'?execution commerciale? attraverso un'azione responsabile e autorevole - Imparare ad attivare circuiti di innovazione di business marketing. - Saper tradurre un'intuizione in un'innovazione chiara, fattibile e coerente con la strategia e con l'organizzazione aziendale. -Sviluppare capacita' di negoziazione nelle relazioni fra azienda e contesto di network di appartenenza. - Sviluppare capacita' di ?influenza? attraverso le quali orientare processi e comportamenti anche in assenza di un'autorita' formale.

Issued on

July 4, 2024

Expires on

Does not expire