25.10.21
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

Trade marketing Dal category management all'in-store communication

Data inizio: ott 08, 2024 Data fine: nov 14, 2024 Lingua: ITALIANO Interpretare il contesto evolutivo della distribuzione in Italia in un orizzonte omnicanale - Valutare le piu' recenti dimensioni dell'innovazione nel retail - Comprendere le mutate aspettative del cliente in chiave di esperienza di acquisto - Riconsiderare il ruolo del punto vendita da macchina per vendere ad ambiente relazionale - Costruire un piano di azione volto a comunicare e valorizzare l'offerta di marca nel punto vendita in chiave di category management e visual merchandising Tradurre visioni e intuizioni in una strategia chiara, credibile, fattibile - Imparare a gestire la multicanalita' con un approccio di trade marketing - Abbandonare le logiche di mero sell-in per consolidare le politiche di sell-out in chiave di collaborazione - Gestire responsabilita' e attivita' del trade marketing management Analizzare la performance commerciale - Definire il conto economico di cliente/canale - Sviluppare indicatori per misurare le performance di prodotto, cliente, canale e area geografica - Collegare la performance commerciale con l'assegnazione di obiettivi economici

Issued on

November 15, 2024

Expires on

Does not expire