Trade marketing Dal category management all'in-store communication
Ciriolo Salvatore
Data inizio: ott 08, 2024
Data fine: nov 14, 2024
Lingua: ITALIANO
Interpretare il contesto evolutivo della distribuzione in Italia in un orizzonte omnicanale
- Valutare le piu' recenti dimensioni dell'innovazione nel retail
- Comprendere le mutate aspettative del cliente in chiave di esperienza di acquisto
- Riconsiderare il ruolo del punto vendita da macchina per vendere ad ambiente relazionale
- Costruire un piano di azione volto a comunicare e valorizzare l'offerta di marca nel punto vendita in chiave di category management e visual merchandising
Tradurre visioni e intuizioni in una strategia chiara, credibile, fattibile
- Imparare a gestire la multicanalita' con un approccio di trade marketing
- Abbandonare le logiche di mero sell-in per consolidare le politiche di sell-out in chiave di collaborazione
- Gestire responsabilita' e attivita' del trade marketing management
Analizzare la performance commerciale
- Definire il conto economico di cliente/canale
- Sviluppare indicatori per misurare le performance di prodotto, cliente, canale e area geografica
- Collegare la performance commerciale con l'assegnazione di obiettivi economici
Issued on
November 15, 2024
Expires on
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