Category Management Creare valore con la gestione efficace dell'assortimento
Manca Danilo
Lingua: ITALIANO
Gli argomenti trattati nel programma mirano a sviluppare la capacita' per:
- Stabilire le regole fondanti per la collaborazione tra i parner di canale e l'integrazione con gli altri processi aziendali.
- Definire il ruolo e valutare le performance della categoria per identificare i gap di performance e quantificare le opportunita' di sviluppo.
- Determinare gli obiettivi in funzione del focus strategico dei partner e assegnare le strategie di marketing per giungere alla definizione del tattogramma.
- Implementare il progetto e i livelli di controllo dei risultati raggiunti per avviare eventuali attivita' di revisione ai diversi stadi del processo.
- Valutare i punti di forza del Category Management Sostenibile, considerandone gli obiettivi e le specificita' nelle diverse fasi del modello operativo.
- valutare le specificita' del Category Management Omnicanale, le sue fasi e il modello operativo.
Issued on
June 6, 2024
Expires on
Does not expire