25.8.20
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

Category Management Creare valore con la gestione efficace dell'assortimento

Lingua: ITALIANO Gli argomenti trattati nel programma mirano a sviluppare la capacita' per: - Stabilire le regole fondanti per la collaborazione tra i parner di canale e l'integrazione con gli altri processi aziendali. - Definire il ruolo e valutare le performance della categoria per identificare i gap di performance e quantificare le opportunita' di sviluppo. - Determinare gli obiettivi in funzione del focus strategico dei partner e assegnare le strategie di marketing per giungere alla definizione del tattogramma. - Implementare il progetto e i livelli di controllo dei risultati raggiunti per avviare eventuali attivita' di revisione ai diversi stadi del processo. - Valutare i punti di forza del Category Management Sostenibile, considerandone gli obiettivi e le specificita' nelle diverse fasi del modello operativo. - valutare le specificita' del Category Management Omnicanale, le sue fasi e il modello operativo.

Issued on

June 6, 2024

Expires on

Does not expire