25.8.14
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

Management della farmacia Governare l'evoluzione del mercato e massimizzare il valore del proprio punto vendita

Monteleone Calogero

Data inizio: mar 04, 2024 Data fine: apr 01, 2024 Lingua: ITALIANO Definire e applicare nel concreto una strategia differenziante - Sfruttare la specializzazione per rendere il punto vendita un vero presidio socio-sanitario per il territorio - Trasformare la propria farmacia in un ambiente intelligente, che comunichi ai cittadini la propria value proposition - Sviluppare un piano a lungo termine per attrarre clienti potenziali e fidelizzare quelli attuali - Introdurre e gestire i servizi affinche' risultino remunerativi Migliorare l'operativita' del proprio punto vendita - Gestire, motivare e incentivare in modo efficace i collaboratori e il resto del personale - Applicare strumenti di controllo di gestione per assumere decisioni in modo razionale - Ottimizzare i costi, razionalizzare le politiche assortimentali e gli acquisti, nonche' la gestione delle scorte. Sfruttare le leve di comunicazione in modo efficace - Proporre un'identita' di brand riconoscibile e autorevole agli occhi dei clienti - Padroneggiare i nuovi strumenti digitali, come i social media e la telemedicina - Definire un'efficace strategia di e-commerce per la vendita online

Issued on

April 1, 2024

Expires on

Does not expire