25.8.20
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

Marketing immobiliare Come valorizzare gli immobili sul mercato

Moglianetti Gianluca

LINGUA: ITALIANO Gli argomenti trattati nel programma hanno l'obiettivo di sviluppare la capacita' per: - Acquisire metodi e strumenti per interpretare il mercato e trarre preziose indicazioni per supportare le scelte di marketing in ogni fase di sviluppo di un'operazione immobiliare. - Realizzare un piano di marketing di un'operazione immobiliare. In particolare, sapra' analizzare il mercato, segmentare i potenziali clienti, decidere il posizionamento della societa' e dell'operazione immobiliare, individuare il mercato obiettivo e costruire una politica di prezzo. - Impostare l'attivita' commerciale, costruendo e gestendo una rete vendite disegnata tenendo conto del mercato a cui si rivolge l'operazione immobiliare. - Costruire un piano di comunicazione, utilizzando i mezzi a comunicazione a disposizione in modo funzionale agli obiettivi di vendita e di posizionamento prefissati in sede strategica. - Comprendere le logiche di mercato di base che guidano i diversi settori immobiliari: residenziale, centri commerciali, hotel, uffici e capannoni.

Issued on

September 14, 2022

Expires on

Does not expire