25.8.20
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

Branding per executive

Beretta Federica

Data inizio: set 18, 2023 Data fine: set 20, 2023 Lingua: ITALIAN Saper identificare e attribuire la giusta collocazione al Brand nel Branded World, per poterne cogliere specificita', distanze e affinita' competitive - Comprendere il contesto (economico-sociale, finanziario, tecnologico e competitivo) in cui si colloca il Brand, considerandone evoluzioni e mutamenti capaci di incidere sulla Brand Equity - Essere in grado di utilizzare una visione customer-based per Brand e Branding (CBBE-Customer Based Brand Equity) - Imparare e applicare metodi e strumenti per formalizzare il processo di Strategic Brand Management, nel rispetto di identita' e contesto Andare oltre visioni e intuizioni con un processo di Strategic Brand Management chiaro, innovativo, fattibile - Definire e perseguire un processo di Strategic Brand Management: da Identity Building a Image Building, da strategia e gerarchia ad architecture ed extension - Progettare in modo sistematico il percorso di valorizzazione della Brand Equity nel corso del tempo - Comprendere e distinguere strategie e azioni di Branding volte a valorizzare purpose, autenticita', heritage, extension e collaborazioni Saper garantire il rispetto e il rigore nell'applicazione di scelte e pratiche manageriali - Sviluppare competenze di Brand Management in grado di ?influenzare? il mercato interno ed esterno all'impresa attraverso processi di Brand Storytelling e Branded Content Entertainment - Imparare a definire, riconoscere e impiegare i KPI piu' idonei alla Brand Equity

Issued on

September 21, 2023

Expires on

Does not expire