25.8.20
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Learn more

SVILUPPARE E GESTIRE IL MERCATO PRIVATO IN SANITA' Strategie e strumenti per massimizzare il valore dei consumi privati

Battisti Roberto

Data inizio: ott 24, 2022 Data fine: ott 26, 2022 Lingua: ITALIANO Gli argomenti trattati nel programma mirano a sviluppare la capacita' per: 1. Conoscere il settore dei consumi privati - Conoscere le fonti informative a disposizione per l'analisi del settore - Individuare le variabili traccianti i consumi sanitari privati - Conoscere la domanda potenziale, individuando i possibili gap e i driver di scelta 2. Approfondire la conoscenza degli strumenti per sviluppare e gestire il mercato privato - Individuare e razionalizzare le fasi di un percorso di identificazione e posizionamento coerente e distintivo - Assimilare e applicare gli strumenti di strategia e Programmazione e di operation per la gestione della libera professione in ambito pubblico - Applicare il service design e l'operation management alla gestione della solvenza 3. Individuare nuovi mercati e percorsi di sviluppo - Investire nel turismo sanitario inbound anche ai tempi della pandemia - Costruire partnership plan e contatti di rete - Conoscere i nuovi prodotti delle assicurazioni sanitarie private con un forte impatto sull'erogazione delle prestazioni - Sviluppare nuove forme, prodotti e servizi per il mercato della sanita' privata

Issued on

October 27, 2022

Expires on

Does not expire