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Key Account Management - Edizione autunnale Gestione efficace di clienti e prospect strategici

Data inizio: nov 20, 2024 Data fine: nov 22, 2024 Lingua: ITALIANO Comprendere quali sono le finalita' del Key Account Management - Mettere a fuoco come stanno evolvendo le relazioni tra fornitore e cliente, e come tutto cio' impatta sulle modalita' di vendita e di gestione strategica del rapporto - Comprendere le sfide dei programmi di gestione strategica nelle aziende e le aree di opportunita' e criticita' gestionale Saper analizzare i clienti per affinare strategia e tattica in ottica di eccellenza commerciale - Imparare metodi e strumenti attraverso i quali leggere e gestire strategicamente il proprio portafoglio clienti e prospect - Analizzare in profondita' e a 360 ciascun cliente strategico, le sue aree di valore e bisogni, di opportunita' e rischio, per impostare un piano d'azione commerciale mirato ed efficace Saper garantire un'autorevole gestione del cliente e l'implementazione delle azioni pianificate - Logiche e tecniche per comunicare, negoziare e gestire in modo piu' efficace le relazioni multilivello tra il cliente chiave e le diverse funzioni della propria azienda Sapersi mettere in discussione e attivare circuiti di innovazione in azienda - Capire l'importanza e le sfide del Key Account Manager, potenziale vettore di innovazione per il cliente e per la propria azienda

Issued on

November 25, 2024

Expires on

Does not expire