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SALES PLANNING & CONTROL Integrare le logiche del Controllo di gestione nella funzione Vendite

Belgioioso Manuel

Data inizio: mag 05, 2022 Data fine: mag 27, 2022 Lingua: ITALIANO Gli argomenti trattati nel programma mirano a sviluppare la capacita' per: 1. Imparare a identificare e utilizzare gli strumenti di previsione e misurazione delle performance commerciali -Riconoscere gli oggetti di analisi rilevanti per la gestione delle performance commerciali -Introdurre un modello di analisi dei propri processi decisionali in ambito commerciale -Definire e motivare gli obiettivi per la pianificazione commerciale -Offrire spunti di riflessione innovativi e formulare proposte per la valutazione della performance dei venditori. -Valutare la presenza in azienda delle competenze necessarie per la gestione della pianificazione e del controllo in ambito commerciale 2. Saper analizzare, comprendere e governare le performance dei venditori e dei clienti -Comprendere la necessita' e trovare le modalita' migliori per applicare alla gestione dell'area commerciale la misurazione della performance complessiva -Leggere i risultati dell'azienda in ottica commerciale -Integrare le misure di efficacia/efficienza commerciale con le misure della performance economica aziendale. -Misurare e gestire l'impatto delle diverse azioni commerciali e di marketing sulla performance aziendale -Sviluppare una visione dei risultati commerciali che integri la dimensione economica e competitiva nella valutazione della performance commerciale

Issued on

May 25, 2022

Expires on

Does not expire